Mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 10.00, presso l'Aula magna del Rettorato, si terrà l'evento Non solo Covid: Sensibilizzazione all'HIV e all'AIDS, organizzato da Link Sapienza e Prisma - Collettivo LGBTQIA+, con il patrocinio di Sapienza Università di Roma.
L'iniziativa promossa in occasione della Giornata mondiale alla lotta all’HIV e all’AIDS, che viene celebrata il 1 dicembre di ogni anno, inizierà con i saluti istituzionali della rettrice della Sapienza Antonella Polimeni e della presidente del Comitato unico di garanzia Giuliana Scognamiglio.
Seguirà una prima sezione scientifica coordinata da Andrea Lenzi e da Claudio Maria Mastroianni, e una seconda parte di testimonianze coordinata da Fabio Lucidi, presidente del Comitato tecnico scientifico sulla diversità e inclusività.
Per partecipare è necessario prenotarsi al link indicato. Il giorno dell'evento è necessario essere in possesso del "Ticket di ingresso" che sarà inviato a seguito della prenotazione.
Sarà possibile seguire l'evento anche in streaming al link dedicato.
La Commissione didattica di Ateneo ha stabilito di attribuire 0,5 CFU per la partecipazione all’evento degli studenti e studentesse. L'accertamento della presenza sarà effettuato mediante timbratura del foglio di prenotazione esibito dagli studenti all’entrata in Aula magna.