Venerdì 20 novembre, presso la facoltà di Giurisprudenza, si tiene un incontro di studio su “Principio di legalità ed effettività della tutela. L’insegnamento di Aldo M. Sandulli nel centenario della nascita”. All'incontro, aperto dal saluto del Magnifico Rettore Eugenio Gaudio, del direttore del dipartimento di Scienze giuridiche Enrico Del Prato e del preside della facoltà di Giurisprudenza Paolo Ridola, prendono parte Beniamino Caravita di Toritto, Vincenzo Cerulli Irelli, Guido Corso, Guido Greco, Massimo Luciani, Roberto Nania, Filippo Patroni Griffi, Cesare Pinelli, Maria Alessandra Sandulli.
L'incontro, organizzato in collaborazione con l'Associazione italiana dei costituzionalisti e con l'Associazione italiana dei professori di diritto amministrativo, costituisce uno dei consueti appuntamenti di riflessione organizzati nell’ambito del dottorato di ricerca in Diritto pubblico.
Principio di legalità e effettività della tutela. L'insegnamenti di Aldo M. Sandulli nel centenario della nascita

coordinamento scientifico
Paolo Ridola
Dip. di Scienze giuridiche
T (+39) 06 49910124
coordinamento organizzativo
Cristina Torquato
Dip. di Scienze giuridiche
T (+39) 06 49910124
