Il 30 novembre 2021 alle ore 14.00, presso il MUST - Museo Universitario di Scienze della Terra, nell'edificio di Geologia, si terrà la presentazione del libro "Conversazioni sull'origine dell'uomo 150 anni dopo Darwin" edito da Espera Edizioni e a cura di Flavia Salomone e Fabio Di Vincenzo. Durante l'incontro interverranno Enza E. Spinapolice, Giorgio Manzi, Giovanni Destro Bisol e Raffaele Sardella.
La partecipazione all'evento dovrà essere confermata entro le ore 16.00 di giovedì 25 novembre 2021 inviando un'email all'indirizzo comunicazione.dst@uniroma1.it, poichè la capienza dell'aula è ridotta all'80%.
Per l'accesso alle sedi Sapienza è inoltre necessario compilare il form di autocertificazione disponibile al link https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-procedure-di-accesso-alle-sedi-sapienza selezionando la voce "Procedure per utenti esterni, visitatori, personale di enti convenzionati" e inserendo negli appositi spazi: referente Raffaele Sardella (raffaele.sardella@uniroma1.it), edificio CU005 - Dipartimento di Scienze della Terra, descrizione presentazione del libro "Conversazioni sull'origine dell'uomo 150 anni dopo Darwin".
Conversazioni sull'origine dell'uomo 150 anni dopo Darwin

coordinamento scientifico
Raffaele Sardella
Dip. di Scienze della Terra
(+39) 06 49914159