Il 30 novembre 2021 alle ore 14.00, presso il MUST - Museo Universitario di Scienze della Terra, nell'edificio di Geologia, si terrà la presentazione del libro "Conversazioni sull'origine dell'uomo 150 anni dopo Darwin" edito da Espera Edizioni e a cura di Flavia Salomone e Fabio Di Vincenzo. Durante l'incontro interverranno Enza E. Spinapolice, Giorgio Manzi, Giovanni Destro Bisol e Raffaele Sardella.
La partecipazione all'evento dovrà essere confermata entro le ore 16.00 di giovedì 25 novembre 2021 inviando un'email all'indirizzo comunicazione.dst@uniroma1.it, poichè la capienza dell'aula è ridotta all'80%. 
Per l'accesso alle sedi Sapienza è inoltre necessario compilare il form di autocertificazione disponibile al link https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-procedure-di-accesso-alle-sedi-sapienza selezionando la voce "Procedure per utenti esterni, visitatori, personale di enti convenzionati" e inserendo negli appositi spazi: referente Raffaele Sardella (raffaele.sardella@uniroma1.it), edificio CU005 - Dipartimento di Scienze della Terra, descrizione presentazione del libro "Conversazioni sull'origine dell'uomo 150 anni dopo Darwin".