Martedì 29 aprile, alle ore 18.00 nell'Aula 34 del Dipartimento di Scienze statistiche, si terrà l’ottavo seminario della quinta serie Case studies on food and agricultural statistics in collaborazione con la Fao.
L’incontro è condotto da Carlo Cafiero (Fao, Statistics division) ed è intitolato Food insecurity experience scale. La partecipazione in presenza è vivamente consigliata.
La serie Case studies on food and agricultural statistics è composta da 12 seminari che proseguiranno fino a martedì 27 maggio. Ciascun seminario prevede una parte di introduzione teorica alle diverse tematiche trattate da specialisti della Fao e una parte di attività laboratoriale. Per conoscere l'intera programmazione dei seminari è possibile consultare la locandina. L'introduzione ai diversi temi è condotta in vista di possibili collaborazioni per tirocini e tesi di laurea. I seminari potranno essere seguiti anche da remoto attraverso il link indicato nella locandina.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Luca Tardella (sma-dss@uniroma1.it).