Lunedì 23 e martedì 24 novembre 2020 alle ore 18.00 si terrà, in modalità telematica, un seminario dal titolo ''Media & disabilità raccontare e raccontarsi: esperienze di persone con disabilità da oggetto di rappresentazione a protagonisti della narrazione''. Il seminario è organizzato all'interno del corso di laurea in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo del Coris (Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale) in collaborazione con l'Inail - Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro e SuperAbile. Un'occasione per gli studenti per confrontarsi e interagire sul tema con specialisti del settore.
La partecipazione all’evento è libera. Per accedere all’aula virtuale è necessario entrare nella stanza meet del corso di Media & diversity - Laboratorio di fotogiornalismo collegandosi al link: https://meet.google.com/iop-hfnd-ejk .
E' possibile seguire l'incontro in diretta Youtube e social: www.youtube.com/superabilenetwork ed è previsto un servizio di traduzione in Lingua dei segni italiana.
Per ulteriori informazioni: gaia.peruzzi@uniroma1.it