Mercoledì 22 Giugno, alle ore 9.30, presso la Sala lauree della Facoltà di Economia, si terrà l’evento annuale del Master Universitario in Marketing Management (MUMM), giunto alla sua XXI edizione.
Il MUMM Conference Day intende favorire il confronto tra la comunità universitaria (professori universitari, studenti, alumni) e la comunità di business (docenti aziendali, manager, consulenti) su temi di particolare rilevanza socio-culturale e manageriale.
Quest’anno, l’evento verterà sul tema della Diversity & Inclusion nelle strategie di branding, quale asse valoriale fondamentale nella costruzione culturale e identitaria delle imprese.
In primo piano: TIM, IGT, Universal Pictures International Italy, Fondazione Diversity, Focus Management.
Prenderanno parte ai lavori rappresentanti di istituzioni e imprese, docenti e alunni, oltre che Fabio Lucidi (Prorettore alla Quarta Missione e Presidente del Comitato Tecnico Scientifico Diversità e Inclusione di Sapienza Università di Roma), Professori della Faculty del Master MUMM: Maria Vernuccio (Direttrice MUMM e Consigliere di Presidenza della Società Italiana Marketing), Federica Ceccotti (Coordinatrice MUMM), Alberto Pastore (Presidente del Consiglio didattico-scientifico MUMM, Prorettore per Placement, scouting, fundraising e incubazione di impresa e Direttore del Dipartimento di Management di Sapienza Università di Roma), Alberto Mattiacci (Presidente Board d’indirizzo e Presidente del Comitato scientifico EURISPES), Michela Patrizi (componente del Consiglio didattico-scientifico MUMM).
La Conferenza si svolge con il supporto di IGT e TIM e Banfi e il Patrocinio della Società Italiana Marketing.
Per partecipare all'evento è necessario iscriversi entro le ore 12:00 di lunedì 19 Giugno 2023, utilizzando il link indicato.