Oggi più che mai per formarsi come professionisti è necessario acquisire nuove skill e capacità che vanno oltre le nozioni che si incontrano nell'arco dei cinque anni anni. Per questo è importante che già durante questo percorso gli studenti inizino a prepararsi e a conoscere ciò che avverrà dopo. Per offrire un'occasione di confronto abbiamo invitato a discuterne professionisti dei vari settori, dall'avvocatura all'impresa. 

Di questo e altro si parlerà il 21 gennaio 2022, dalle 15, presso l'aula Calasso (e su Zoom in diretta streaming) per l'iniziativa "Giuristi del domani" organizzata da "Sapienza in Movimento". All’iniziativa parteciperanno come relatori, tra gli altri, la Magnifica Rettrice, Prof.ssa Polimeni, il Preside della Facoltà, Prof. Diliberto ed il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Galletti ed il delegato al Placement di Ateneo prof. Pastore. Relazioneranno inoltre il Prof. Scarchillo, docente di Diritto Privato Comparato e responsabile dei rapporti con l’ordine forense, il capo legale di Italo s.p.a., l'Avv. Nicoletta Montella, il Presidente dell'Associazione Giuristi d'Impresa Italiani, Giuseppe Catalano, L'Avv. Federico Palmieri dello studio Curtis-Mallet e l'Avv. Marco Cosentino dello studio LexLon.
Per partecipare in presenza sarà necessario essere dotati di Green pass rafforzato. Per collegarsi da remoto, Francesco: 3881144865

Maggiori informazioni sulla pagina instagram di Sapienza in Movimento.