Giovedì 21 novembre, alle ore 21.00 presso il Nuovo Teatro Ateneo, si terrà lo spettacolo Not here not now, di e con Andrea Cosentino. Un incontro-scontro da teatranti con la body art, il lazzo del clown che gioca con il martirio del corpo come testimonianza estrema. Lo spettacolo è il resoconto di un’esperienza attiva con Marina Abramovic, sotto forma di dramoletto polifonico. Marina Abramovic dice che il teatro, il cinema, l’arte sono limitate, che essere spettatori non è un’esperienza, ma che l’esperienza bisogna viverla. Un assolo da stand up comedian per spettatori fatalmente passivi e programmaticamente maltrattati, con pupazzi, parrucche, martelli di gomma e nasi finti. L'evento, che si inserisce all'interno della stagione teatrale sperimentale del Nuovo Teatro Ateneo, è stato organizzato da Guido Di Palma.
I biglietti per assistere allo spettacolo possono essere acquistati su Vivaticket tramite il link indicato, al costo di:
16 euro + prevendita;
12 euro + prevendita per i dipendenti Sapienza;
8 euro + prevendita per gli studenti Sapienza e riduzioni di legge
Presso il teatro sarà attiva la biglietteria, che aprirà un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo nel giorno dell’evento.
Per i biglietti online acquistati con tariffa ridotta, si segnala che in fase di verifica del biglietto, prima dell’ingresso in sala, sarà necessario esibire un documento comprovante la qualifica da cui deriva la riduzione.