Mercoledì 18 settembre, alle ore 09.30 presso l'aula Ginestra dell'edificio di Chimica, si svolgerà il kick-off meeting dei progetti risultati vincitori del bando a cascata Rome Technopole, Spoke 1 e 6.
Scopo dell'evento è dare ufficialmente avvio ai progetti mediante presentazioni finalizzate a illustrare gli obiettivi e le finalità dei progetti stessi a tutti i partner e stakeholder di Rome Technopole, attraverso un momento di incontro e networking con tutti i ricercatori che già operano nell'ambito delle linee tematiche dei progetti Flagship, all'interno dei quali si collocano le proposte progettuali vincitrici dei bandi a cascata.
Il programma prevede l'inizio delle presentazioni orali da parte delle 17 cordate vincitrici, a valle dei saluti istituzionali di apertura; un lunch di networking con i partenariati vincitori, i ricercatori di Rome Technopole e i coordinatori dei progetti Flagship.
Tutte le informazioni sui bandi a cascata di Rome Technopole per progetti collaborativi da sviluppare nell'ambito degli Spoke 1 e 6 sono disponibili al link indicato.
Tutte le persone interessate possono registrarsi all'evento attraverso il modulo di registrazione indicato entro il 15 ottobre.