Venerdì 17 maggio alle 9.30, presso la Sala delle lauree dell'Edificio di Economia, si terrà la XVII edizione del "Convegno annuale del master in Marketing management - MUMM", organizzato dal Dipartimento di Management della Sapienza. L'incontro sarà un'occasione culturale di confronto e di incontro tra gli studenti, la Facoltà e le imprese partner del master sulle più attuali tematiche del marketing. Il MUMM Conference Day 2019, organizzato in collaborazione con Centromarca, verterà sul tema “Marketing Innovation”. Dopo i saluti del preside della Facoltà di Economia Fabrizio D’Ascenzo, seguiranno gli interventi di Fabio Castignetti, experienced manager – customer practice di PCW; Mirco Scarchilli, responsabile marketing communication experience di Mercedes; Laura Nuvoliexecutive director shopper marketing di Walt Disney; Daniele Tagliavia, corporate and brand communications manager di Procter & Gamble e Ivo Ferrario, direttore comunicazione e relazioni esterne di Centromarca. La giornata sarà coordinata da Alberto Pastoredirettore del master MUMM e da Alberto Mattiacci, coordinatore del master MUMM. Al termine dei lavori verranno consegnati i diplomi agli allievi dell’edizione 2018 del master e sarà presentata la nuova edizione della collana “Best in Class”.