Sabato 15 febbraio, alle ore 18.00, presso il Chiosco Letterario Sapienza, nella Sala degli affreschi in S. Pietro in Vincoli, si svolgerà la presentazione del romanzo La gloria, di Aurelio Picca, edito Baldini+Castoldi.

L’autore si esibirà in un "corpo a corpo" teatrale con il suo vissuto letterario, poetico e umano. Dialogherà con il pubblico e con gli scrittori e organizzatori. Saranno inoltre presenti gli scrittori Nicola Argenti e Leonardo Floriani (autori e fondatori del Chiosco Letterario) e Elisa Zumpano, direttrice del centro culturale Connessioni. Letture a cura di Simonetta Bologna. Ricordiamo che l’evento fa parte della rassegna sull’editoria Pallacorda, indetta dal comitato Inchiostro (Comitato nazionale per la promozione della buona lettura).

Per il calendario di tutti gli eventi della rassegna, è possibile visitare le pagine Facebook del Chiosco Letterario Sapienza o del Comitato Inchiostro.
L'ingresso è libero, la prenotazione non obbligatoria, ma è gradita la segnalazione della presenza a ilchioscoletterario.sapienza@uniroma1.it