Martedì 14 giugno 2022, a partire dalle ore 8.45, presso l'Aula multimediale I dell'Edificio di Fisiologia generale, prenderà il via il "26° Meeting della Società Internazionale di Storia delle Neuroscienze (ISHN)".
Il convegno è organizzato dal Museo di Storia della Medicina del Dipartimento di Medicina molecolare in collaborazione con il Polo Museale, i Dipartimenti di Psicologia, di Neuroscienze umane e di Scienze odontostomatologiche e maxillo-facciali, la Società Italiana di Scienze Umane in Medicina (SISUMed), l'Associazione culturale ospedali storici italiani (Acosi) e il Gruppo di Storia della neurologia della società italiana di Neurologia (Sin-Gsn).
L'iniziativa proseguirà nelle giornate di mercoledì 15, giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 giugno 2022 presso la Sapienza, l'Orto Botanico di Roma e l'Ospedale Santo Spirito in Sassia. Sarà possibile seguire gli appuntamenti anche online, previa iscrizione al link indicato. Per maggiori informazioni, consultare il programma allegato e/o scrivere una mail all'indirizzo ishnroma2022@gmail.com