Lunedì 13 ottobre alle ore 18.00, al The Space Cinema Moderno (Piazza della Repubblica 43/45, Roma), gli studenti e le studentesse della Sapienza avranno l’opportunità di assistere ad un'anteprima gratuita di After the Hunt: dopo la caccia.

Il nuovo film, diretto da Luca Guadagnino e scritto da Nora Garrett, è presentato da Amazon MGM Studios e Sony Pictures. Il cast include: Julia Roberts, Andrew Garfield, Ayo Edebiri, Chloë Sevigny e Michael Stuhlbarg.
After the Hunt è un avvincente dramma psicologico. La trama segue una professoressa universitaria (Julia Roberts) che si trova in un momento cruciale della sua vita quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso un suo collega (Andrew Garfield). Questo evento rischia di portare alla luce un oscuro segreto del passato della donna.

Prodotto da Brian Grazer, Luca Guadagnino, Jeb Brody e Allan Mandelbaum, e arricchito dalle musiche di Trent Reznor & Atticus Ross, After the Hunt:Dopo la caccia sarà nelle sale italiane dal 16 ottobre, distribuito da Eagle Pictures.

Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano. Introduce Damiano Garofalo. Segue breve dibattito con docenti Sapienza.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al link indicato. Per gli studenti che non riescano a prenotarsi entro la chiusura del form, l’accesso sarà comunque consentito fino ad esaurimento posti in sala (esibire documento Sapienza) Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima per un check delle prenotazioni.