Sapienza promuove la seconda edizione di Start Cup Lazio 2024, la business plan competition regionale che premia i migliori progetti d’impresa innovativa nati nelle università e negli enti di ricerca del Lazio, sostenendo i team di ricercatori e di studenti nella creazione e nell’avvio di start-up/spin-off a elevato contenuto tecnologico e di conoscenza con l’intento di favorire lo sviluppo economico e sociale della regione e del Paese attraverso la valorizzazione economica della ricerca scientifica.
Lunedì 8 aprile 2024 alle ore 15.00 si terrà un talk on-line di 30 minuti per presentare le opportunità offerte dall’iniziativa e condividere il successo di LilJob (Sapienza), primo classificato tra i team degli studenti della Start Cup Lazio 2023. Il link per partecipare al talk è disponibile al link indicato.
La partecipazione al bando Start Cup Lazio è gratuita e aperta a docenti, ricercatori, laureati, dottori di ricerca, dottorandi, titolari di assegni di ricerca, studenti universitari iscritti regolarmente al momento della pubblicazione del presente regolamento e al personale tecnico amministrativo delle università.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 6 maggio 2024.