Martedì 27 luglio 2021 alle 20.30, presso l'Orto Botanico di Sapienza Università di Roma, si terrà l'ultimo doppio appuntamento della rassegna Classica al tramonto 2021.
Alle ore 20.30 la pianista Silvia D’Augello, già protagonista del fortunato ciclo di lezioni-concerto in streaming Fleurs prodotto dalla Iuc la scorsa primavera, eseguirà in prima assoluta una sua composizione dal titolo DAntEs su commissione della Iuc per il VII centenario della morte di Dante Alighieri. A completare il programma l’Andante spianato e grande polacca brillante di Chopin, Les jeux d’eau à la Villa d’Este di Liszt e La Valse di Ravel.
Alle ore 21.30 ancora una collaborazione con Avos Project: l’ensemble composto da Andrea Di Marzio al pianoforte, Sofia Bandini, Francesca Vanoncini, Maddalena Fogacci Celi ed Elisabetta Paolini al violino, Carlotta Libonati e Camila Sanchez alla viola, e Lara Biancalana al violoncello, eseguirà il Terzetto in do maggiore op. 74 di Dvořák e il Quintetto in mi bemolle maggiore op. 44 di Schumann.
Per maggiori informazioni sul programma e sul costo dei biglietti consultare il sito della Iuc.