Martedì 6 luglio 2021 alle ore 17.00, si terrà il webinar Enable healthcare transformation with cloud technologies, organizzato nell’ambito degli eventi promossi dal Centro di ricerca S.T.I.T.C.H. - Sapienza Information-Based Technology InnovaTion Center for Health.
Nel corso del webinar, tenuto da Razvan Ionasec - responsabile della tecnologia per l'assistenza sanitaria presso l’Amazon Web Service (AWS) in EMEA, - verranno esplorate le tecnologie chiave e i casi di studio nell'area del cloud, dell'intelligenza artificiale/machine learning e della salute mobile. L'obiettivo è fornire una migliore comprensione su biobanche e ambienti di ricerca affidabili per democratizzare l'accesso a dati su larga scala; soluzioni di dell'intelligenza artificiale/machine learning per l'imaging medico e su applicazioni digitali incentrate sul paziente. 
Per partecipare all'incontro, è necessario collegarsi al link della stanza virtuale: https://uniroma1.zoom.us/j/89647284762?pwd=UUxnSkVobDBXdi84MThPd3ZDVlp1QT09