Sabato 5 ottobre e domenica 6 ottobre, nell'aula magna della Facoltà di Medicina e psicologia, si terrà la conferenza Autcamp - Dove le neurodivergenze hanno voce organizzata da Neuropeculiar APS.

Obiettivo dell'incontro è quello di favorire il libero pensiero, la curiosità, la divulgazione e la diffusione dei temi legati al paradigma della neurodiversità e contribuire alla creazione di una consapevolezza socio-culturale sull’autismo, tramite un confronto interdisciplinare che vede la partecipazione di persone autistiche, familiari e caregiver di persone autistiche, clinici, terapisti ed esperti in scienze sociali.
AUTcamp è sostenuto dal progetto di Terza Missione del Dipartimento di Psicologia Autism&Uni toolkit e Universal Design for Learning per valorizzare la neurodiversità.

Per maggiori informazioni consultare il programma.